Il Bologna scende in campo nella quarta giornata di Champions League dopo le due vittorie consecutive in campionato senza subire reti contro Cagliari e Lecce. Un doppio successo che servirà alla squadra di Italiano per riscattarsi in Europa, dove è fermo a un solo punto in classifica. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hütter si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà martedì 5 novembre alle ore 21.
I rossoblù dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita vinta per 1-0 contro il Lecce al “Dall’Ara”. Le prime novità arrivano dalla scelta del portiere che dovrebbe essere Skorupski. Davanti a lui dovrebbero giocare Posh e non De Silvestri con Beukema, Lucumi e Miranda.
A comporre il centrocampo insieme a Freuler dovrebbe essere schierato Urbanski, con Holm, Odgaard e Ndoye a supporto dell’unica punta che probabilmente sarà Dallinga.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hütter si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà martedì 5 novembre alle ore 21. L’incontro sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…