Il Bologna scende in campo nella quarta giornata di Champions League dopo le due vittorie consecutive in campionato senza subire reti contro Cagliari e Lecce. Un doppio successo che servirà alla squadra di Italiano per riscattarsi in Europa, dove è fermo a un solo punto in classifica. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hütter si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà martedì 5 novembre alle ore 21.
I rossoblù dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita vinta per 1-0 contro il Lecce al “Dall’Ara”. Le prime novità arrivano dalla scelta del portiere che dovrebbe essere Skorupski. Davanti a lui dovrebbero giocare Posh e non De Silvestri con Beukema, Lucumi e Miranda.
A comporre il centrocampo insieme a Freuler dovrebbe essere schierato Urbanski, con Holm, Odgaard e Ndoye a supporto dell’unica punta che probabilmente sarà Dallinga.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hütter si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà martedì 5 novembre alle ore 21. L’incontro sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…