Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro il Milan

Riccardo Orsolini, Bologna (Imago)
Riccardo Orsolini, Bologna (Imago)

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano in vista della gara di Serie A tra il suo Bologna e il Milan

Lo stadio dall’Ara è pronto ad accogliere il Bologna e il Milan nella gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A.

Si giocherà giovedì 27 febbraio a partire dalle 20:45. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata allo stadio Tardini contro il Parma.

Mentre la squadra allenata da Sérgio Conceição ha perso 2-1 contro il Torino di Paolo Vanoli.

Ecco dunque le possibili scelte di Vincenzo Italiano.

Bologna, le possibili scelte di Italiano

Vincenzo Italiano dovrebbe schierare il Bologna con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Skorupski, con Calabria (ex della gara), Beukema, Lucumí e Lykogiannis in difesa. Sulla mediana, spazio a Freuler e Ferguson (favorito su Fabbian); mentre in attacco ci sarà Castro. L’argentino sarà supportato da Orsolini (in vantaggio su Dominguez), Pobega e Ndoye.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Pobega, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Dove vedere Bologna-Milan in streaming e in TV

La partita tra Bologna e Milan, in programma giovedì 27 febbraio alle 2o.45 allo stadio Dall’Ara, sarà visibile in diretta su DAZN.

Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.