Bologna, la probabile formazione contro il Milan

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano in vista della gara di Serie A tra il suo Bologna e il Milan
Lo stadio dall’Ara è pronto ad accogliere il Bologna e il Milan nella gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A.
Si giocherà giovedì 27 febbraio a partire dalle 20:45. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata allo stadio Tardini contro il Parma.
Mentre la squadra allenata da Sérgio Conceição ha perso 2-1 contro il Torino di Paolo Vanoli.
Ecco dunque le possibili scelte di Vincenzo Italiano.
Bologna, le possibili scelte di Italiano
Vincenzo Italiano dovrebbe schierare il Bologna con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Skorupski, con Calabria (ex della gara), Beukema, Lucumí e Lykogiannis in difesa. Sulla mediana, spazio a Freuler e Ferguson (favorito su Fabbian); mentre in attacco ci sarà Castro. L’argentino sarà supportato da Orsolini (in vantaggio su Dominguez), Pobega e Ndoye.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Pobega, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Bologna-Milan in streaming e in TV
La partita tra Bologna e Milan, in programma giovedì 27 febbraio alle 2o.45 allo stadio Dall’Ara, sarà visibile in diretta su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.