L’ultima partita in programma della 1ª giornata della Serie A 2023-24 vedrà affrontarsi il Bologna di Thiago Motta e il Milan di Stefano Pioli.
I rossoblù hanno già fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia, riuscendo a imporsi per 2-0 contro il Cesena e centrando così la qualificazione ai sedicesimi del torneo. La gara contro il Milan è in programma questa sera alle 20:45 al Dall’Ara.
Thiago Motta sembra intenzionato a schierare il suo Bologna con il 4-3-3. In porta ci sarà Skorupski, la linea difensiva sarà invece composta da Posch, Lucumì, Beukema (in vantaggio nel ballottaggio con Bonifazi) e Lykogiannis.
A centrocampo spazio a Ferguson, Dominguez e Moro. Inizierà dalla panchina l’ultimo arrivato Fabbian. In avanti, Aebischer dovrebbe agire sulla fascia destra, mentre a sinistra è pronto all’esordio ufficiale Ndoye. Al centro ci sarà Zirkzee, pronto a raccogliere l’eredità di Arnautovic.
BOLOGNA (4-3-3) la probabile formazione: Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Dominguez, Moro; Aebischer, Zirkzee, Ndoye. All. Thiago Motta
Il match tra Bologna e Milan è in programma lunedì 21 agosto alle 20:45 allo stadio Dall’Ara. La partita sarà trasmessa in esclusiva in streaming da DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere la gara anche su ZONA DAZN 2 e ZONA DAZN 3, canali 215 e 216 di Sky.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…