Categories: News Calcio

Bologna, la probabile formazione contro la Lazio

Dopo la Coppa Italia, si accendono di nuovo i riflettori sugli stadi di Serie A. Il Bologna di Thiago Motta si prepara per accogliere la Lazio nella undicesima giornata di campionato. I rossoblù arrivano dal pareggio ottenuto nel derby emiliano contro il Sassuolo. Fischio d’inizio in programma venerdì 3 novembre alle ore 20:45. Intanto, ecco le possibili scelte di Motta in vista del match. 

LEGGI ANCHE – Lazio, la probabile formazione per il Bologna

Bologna, la probabile formazione contro la Lazio

Il Bologna ha ottenuto due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro di campionato, numeri che hanno permesso al club di arrivare a due punti dalla zona valida per l’accesso in Europa. Thiago Motta, contro la Lazio, dovrebbe ripartire ancora dal 4-2-3-1, dove non ci saranno De Silvestri e Beukema. In porta Skorupski, mentre la linea difensiva sarà composta da Lykogiannis e Posch sugli esterni, con Calafiori e Beukema al centro.

 

 In mezzo al campo, davanti alla difesa, dovrebbero agire Aebischer e Remo Freuler, davanti a loro invece Saelemaekers, Ferguson e Orsolini supporteranno l’unica punta del modulo, ovvero Joshua Zirkzee.

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Bologna-Lazio in diretta tv e streaming

Il match tra Bologna e Lazio, valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma venerdì 3 novembre alle 20:45, sarà visibile in diretta su Sky tramite i canali Sky Sport Calcio (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Inoltre, l’incontro sarà visibile in diretta su DAZN e in streaming su Sky Go, Now Tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

21 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

30 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

33 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

34 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago