Con la vittoria dell’Atalanta sulla Roma nella scorsa giornata, il Bologna ha conquistato la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. La squadra di Thiago Motta può quindi permettersi di giocare con maggior spensieratezza le ultime due gare rimaste: la prima sarà lunedì sera contro la Juventus.
Per il posticipo del 37° turno di campionato il Bologna dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1. In porta ci sarà Skorupski. Davanti a lui, la difesa sarà formata da Posch a destra, Beukema e Lucumí centrali e Kristiansen a sinistra (in vantagio su Calafiori).
In mediana spazio a Freuler. Sulla trequarti dovrebbero partire Ndoye (in ballottaggio con Orsolini), Aebischer, Urbanski (in vantaggio su Fabbian e Moro) e Saelemaekers. Infine, Odgaard prenderà il posto dell’infortunato Zirkzee in attacco.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard. All. Thiago Motta.
La partita fra Bologna e Juventus, in programma lunedì alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vedere il match sull’app, scaricabile su smartphone e tablet oltre che su smart tv. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, il match sarà visibile anche al canale 213 del decoder, ZONA DAZN.
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…