Con la vittoria dell’Atalanta sulla Roma nella scorsa giornata, il Bologna ha conquistato la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. La squadra di Thiago Motta può quindi permettersi di giocare con maggior spensieratezza le ultime due gare rimaste: la prima sarà lunedì sera contro la Juventus.
Per il posticipo del 37° turno di campionato il Bologna dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1. In porta ci sarà Skorupski. Davanti a lui, la difesa sarà formata da Posch a destra, Beukema e Lucumí centrali e Kristiansen a sinistra (in vantagio su Calafiori).
In mediana spazio a Freuler. Sulla trequarti dovrebbero partire Ndoye (in ballottaggio con Orsolini), Aebischer, Urbanski (in vantaggio su Fabbian e Moro) e Saelemaekers. Infine, Odgaard prenderà il posto dell’infortunato Zirkzee in attacco.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard. All. Thiago Motta.
La partita fra Bologna e Juventus, in programma lunedì alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vedere il match sull’app, scaricabile su smartphone e tablet oltre che su smart tv. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, il match sarà visibile anche al canale 213 del decoder, ZONA DAZN.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…