Con la vittoria dell’Atalanta sulla Roma nella scorsa giornata, il Bologna ha conquistato la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. La squadra di Thiago Motta può quindi permettersi di giocare con maggior spensieratezza le ultime due gare rimaste: la prima sarà lunedì sera contro la Juventus.
Per il posticipo del 37° turno di campionato il Bologna dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1. In porta ci sarà Skorupski. Davanti a lui, la difesa sarà formata da Posch a destra, Beukema e Lucumí centrali e Kristiansen a sinistra (in vantagio su Calafiori).
In mediana spazio a Freuler. Sulla trequarti dovrebbero partire Ndoye (in ballottaggio con Orsolini), Aebischer, Urbanski (in vantaggio su Fabbian e Moro) e Saelemaekers. Infine, Odgaard prenderà il posto dell’infortunato Zirkzee in attacco.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, Urbanski, Saelemaekers; Odgaard. All. Thiago Motta.
La partita fra Bologna e Juventus, in programma lunedì alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vedere il match sull’app, scaricabile su smartphone e tablet oltre che su smart tv. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, il match sarà visibile anche al canale 213 del decoder, ZONA DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…