Dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Atalanta, il Bologna non vuole fermarsi. Nel prossimo turno di campionato la squadra di Thiago Motta affronterà l’Inter e proverà a fermare la corsa dei nerazzurri. La partita è in programma sabato 9 marzo alle 18:00 allo stadio Dall’Ara.
La partita di andata, giocata lo scorso ottobre, è terminata 2-2. In questa stagione Inter e Bologna si sono affrontate anche negli ottavi di Coppa Italia, occasione in cui i rossoblù hanno vinto imponendosi per 2-1 a San Siro.
Anche contro l’Inter, Thiago Motta dovrebbe mandare in campo il suo Bologna con il 4-1-4-1. In porta dovrebbe essere confermato Skorupski, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere formata da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen.
A centrocampo Freuler agirà da mediano davanti la difesa, ai suoi lati dovrebbero esserci Ferguson e Fabbian. Sulle fasce Saelemaekers e Ndoye sono gli indiziati per partire dall’inizio. In attacco, invece, nessun dubbio: ci sarà sicuramente Zirkzee.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
La partita tra Bologna e Inter, in programma sabato 9 marzo alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match, è necessario scaricare l’applicazione di DAZN su una smart tv di ultima generazione o su una console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…
Medon Berisha, centrocampista del Lecce (imago) Dal ritiro estivo al campo, Berisha ha mantenuto la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 3…
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…