Categories: News Calcio

Bologna, la probabile formazione contro l’Inter

Dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Atalanta, il Bologna non vuole fermarsi. Nel prossimo turno di campionato la squadra di Thiago Motta affronterà l’Inter e proverà a fermare la corsa dei nerazzurri. La partita è in programma sabato 9 marzo alle 18:00 allo stadio Dall’Ara.  

La partita di andata, giocata lo scorso ottobre, è terminata 2-2. In questa stagione Inter e Bologna si sono affrontate anche negli ottavi di Coppa Italia, occasione in cui i rossoblù hanno vinto imponendosi per 2-1 a San Siro. 

La probabile formazione di Thiago Motta per Bologna-Inter

Anche contro l’Inter, Thiago Motta dovrebbe mandare in campo il suo Bologna con il 4-1-4-1. In porta dovrebbe essere confermato Skorupski, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere formata da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen.  

A centrocampo Freuler agirà da mediano davanti la difesa, ai suoi lati dovrebbero esserci Ferguson e Fabbian. Sulle fasce Saelemaekers e Ndoye sono gli indiziati per partire dall’inizio. In attacco, invece, nessun dubbio: ci sarà sicuramente Zirkzee.  

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. AllThiago Motta

Dove vedere Bologna-Inter in diretta tv e in streaming

La partita tra Bologna e Inter, in programma sabato 9 marzo alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match, è necessario scaricare l’applicazione di DAZN su una smart tv di ultima generazione o su una console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago