Dopo la larga vittoria per 3-0 ottenuta nell’ultimo turno contro l’Empoli, il Bologna vuole continuare a stupire. Nell’ottava giornata di campionato la squadra di Thiago Motta affronterà a San Siro l’Inter e proverà a fermare la corsa dei nerazzurri.
La partita tra Inter e Bologna e in programma sabato 7 ottobre alle ore 15:00. Nella passata stagione, nel match giocato a San Siro i nerazzurri hanno battuto per 6-1 i rossoblù. Al Dall’Ara, però, la squadra di Motta è riuscita a importsi per 1-0 grazie a un gol di Orsolini.
Per il match di San Siro contro l’Inter Thiago Motta è intenzionato a schierare il suo Bologna con il 4-2-3-1. A difendere i pali dei rossoblù ci sarà Skourpski, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere composta da De Silvestri, Beukema, Calafiori e uno tra Lykogiannis e Corazza. Al momento il greco è in vantaggio sul giovane italiano.
In mediana Aebischer sembra sicuro di una maglia, con lui uno tra Freuler e El Azzouzi. Per il momento lo svizzero è avanti nel ballottaggio con il marocchino. Sulla fascia destra confermato Orsolini, decisivo con la sua tripletta nell’ultima giornata. Ferguson dovrebbe essere schierato da trequartista, mentre a sinistra è apertissimo il ballottaggio tra Ndoye e Karlsson. In avanti, invece, nessun dubbio: ci sarà Zirkzee.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. All: Thiago Motta
La partita tra Inter e Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle 15:00 a San Siro, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…