Il Bologna di Thiago Motta scenderà in campo mercoledì 20 dicembre alle ore 21:00 a San Siro per il suo ottavo di finale di Coppa Italia. L’avversario dei rossoblù sarà l’Inter di Simone Inzaghi, campione in carica della manifestazione. Il Bologna, nel corso della coppa, ha superato il Cesena e il Verona nei sedicesimi.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO DI COPPA ITALIA
Per la sfida di Coppa Italia, Thiago Motta pensa a qualche novità dopo il successo casalingo in campionato contro la Roma. Tra i pali spazio a Federico Ravaglia che in stagione ha collezionato due presenze tra Serie A e Coppa Italia. Difesa a quattro con Beukema – ancora da valutare – e Lucumí coppia centrale, sulle fasce spazio a De Silvestri e Lykogiannis. Quest’ultimo potrebbe alzarsi in fase offensiva così da utilizzare Kristiansen in difesa.
Centrocampo a tre formato da Fabbian, Aebischer e Moro. In attacco, Zirkzee e Ndoye non si toccano: per l’ala sinistra, invece, come detto in precedenza, se Lykogiannis non dovesse avanzare, spazio a Saelemaekers.
BOLOGNA (4-3-3) la probabile formazione: Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Aebischer, Moro; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers. Allenatore: Thiago Motta.
La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Bologna di Thiago Motta, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 20 dicembre alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…