Il Bologna di Vincenzo Italiano è partito con qualche difficoltà e ha fatto 8 punti nelle prime 7 giornate. I rossoblù comunque sono tornati anche in Champions League dopo la grande stagione fatta nello scorso anno e hanno quindi più partite da affrontare. La prossima sarà contro il Genoa di Gilardino che è momentaneamente terz’ultimo.
Vincenzo Italiano dovrebbe riproporre il 4-3-3 che può diventare un 4-2-3-1 in corsa. Skorupski confermato in porta con Posch, Beukema, Casale e Lykogiannis in difesa. Erlic non ci sarà per una lesione muscolare mentre Lucumì è in ballottaggio con l’ex Lazio essendo tornato tardi dalla Nazionale.
A centrocampo potrebbero esserci Urbanski, Freuler e Moro con il primo che potrebbe avanzare nei tre davanti in caso giochino Pobega o Fabbian che si metterebbero sulla trequarti. Davanti pronti Orsolini e Castro con uno tra Karlsson e Odgaard a sinistra o lo stesso Urbanski.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannis; Urbanski, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Karlsson
La partita tra Genoa e Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…