Il Bologna di Vincenzo Italiano è partito con qualche difficoltà e ha fatto 8 punti nelle prime 7 giornate. I rossoblù comunque sono tornati anche in Champions League dopo la grande stagione fatta nello scorso anno e hanno quindi più partite da affrontare. La prossima sarà contro il Genoa di Gilardino che è momentaneamente terz’ultimo.
Vincenzo Italiano dovrebbe riproporre il 4-3-3 che può diventare un 4-2-3-1 in corsa. Skorupski confermato in porta con Posch, Beukema, Casale e Lykogiannis in difesa. Erlic non ci sarà per una lesione muscolare mentre Lucumì è in ballottaggio con l’ex Lazio essendo tornato tardi dalla Nazionale.
A centrocampo potrebbero esserci Urbanski, Freuler e Moro con il primo che potrebbe avanzare nei tre davanti in caso giochino Pobega o Fabbian che si metterebbero sulla trequarti. Davanti pronti Orsolini e Castro con uno tra Karlsson e Odgaard a sinistra o lo stesso Urbanski.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannis; Urbanski, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Karlsson
La partita tra Genoa e Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…