L’anticipo dell’ultima giornata del girone di andata di Serie A sarà la sfida tra Bologna e Genoa. La squadra di Thiago Motta deve subito riscattare il brusco ko subito in casa dell’Udinese, mentre i ragazzi di Gilardino arrivano dal convincente pareggio contro l’Inter.
Grande ex del match proprio Thiago Motta che ha sia giocato (27 presenze, 6 reti e due assist nel 2008/09) che allenato a Genova (10 partite).
Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali. Nei quattro di difesa non possono mancare Posch e Calafiori ma quest’ultimo potrebbe partire come terzino con Lucumì centrale insieme a Beukema.
A centrocampo Moro e Freuler dovrebbero essere riconfermati sulla linea mediana, mentre sulla trequarti sarà assente lo squalificato Ferguson. In vantaggio per sostiuirlo c’è Fabbian, ma Aebischer e Urbanski sono pronti a ribaltare i pronostici, mentre sulle fasce ci saranno Urbanski e Saelemaekers, viste anche le assenze forzate di Ndoye e Karlsson, a supportare il solito Zirkzee come punta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori; Freuler, Moro; Urbanski, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
Contenuto a cura di: Edoardo Galassi
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…