Categories: News Calcio

Coppa Italia: Bologna, la probabile formazione contro la Fiorentina

Riparte la Coppa Italia con i quarti di finale. La prima gara in programma (clicca qui per leggere il tabellone completo) è tra Fiorentina e Bologna, due delle sorprese di questa prima parte di stagione che stanno lottando in campionato per la zona Champions. Il derby dell’Appennino in Serie A è andato ai viola che si sono imposti in casa per 2-1 ma in Coppa è una gara secca dal risultato imprevedibile. 

 

La probabile formazione del Bologna contro la Fiorentina in Coppa Italia

Poco turnover in casa Bologna con Thiago Motta che riconferma il 4-2-3-1. In porta dovrebbe tornare Skorupski, dopo che Ravaglia ha giocato l’ultima di campionato contro il Genoa. In difesa Posch a destra e Lykogiannis a sinistra, con BeukemaLucumì centrali. Turno di riposo per Calafiori che parte dalla panchina. 

 

Stesso discorso per Freuler, con i due mediani che dovrebbero essere MoroAebischer. Sulla trequarti invece Orsolini Saelemaekers faranno gli esterni, mentre Ferguson si muoverà alle spalle di Zirkzee centravanti. 

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

Dove vedere Fiorentina-Bologna in tv e in streaming

La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Bologna di Thiago Motta, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà martedì 9 gennaio alle 21:00 allo stadio Artemio Franchi. L’incontro sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

43 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

55 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago