Riparte la Coppa Italia con i quarti di finale. La prima gara in programma (clicca qui per leggere il tabellone completo) è tra Fiorentina e Bologna, due delle sorprese di questa prima parte di stagione che stanno lottando in campionato per la zona Champions. Il derby dell’Appennino in Serie A è andato ai viola che si sono imposti in casa per 2-1 ma in Coppa è una gara secca dal risultato imprevedibile.
Poco turnover in casa Bologna con Thiago Motta che riconferma il 4-2-3-1. In porta dovrebbe tornare Skorupski, dopo che Ravaglia ha giocato l’ultima di campionato contro il Genoa. In difesa Posch a destra e Lykogiannis a sinistra, con Beukema e Lucumì centrali. Turno di riposo per Calafiori che parte dalla panchina.
Stesso discorso per Freuler, con i due mediani che dovrebbero essere Moro e Aebischer. Sulla trequarti invece Orsolini e Saelemaekers faranno gli esterni, mentre Ferguson si muoverà alle spalle di Zirkzee centravanti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Bologna di Thiago Motta, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà martedì 9 gennaio alle 21:00 allo stadio Artemio Franchi. L’incontro sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…