Il Bologna torna in campo, con l’obiettivo di trovare la prima vittoria stagionale. Solo 2 punti in tre partite per i rossoblù, che hanno iniziato a rilento la stagione. Contro il Como sarà già fondamentale vincere, per risalire la classifica ma anche per trovare fiducia in vista dell’esordio in Champions League contro lo Shaktar. E proprio in vista della sfida contro gli ucraini, Italiano potrebbe cambiare un po’ la formazione.
Consueto 4-3-3 per l’allenatore ex Fiorentina, che in porta si affiderà a Skorupski. Davanti a lui Beukema e l’esordiente Casale, mentre sulle fasche giocheranno Posch e Miranda. Freuler in cabina di regia, affiancato da Aebischer e Pobega. In attacco invece spazio a Orsolini, Castro (che dovrebbe vincere di nuovo il ballottaggio con Dallinga) e Karlsson, favorito su Iling-Junior.
BOLOGNA (4-3-3): Skourpski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Karlsson. All. Italiano
La sfida tra Como e Bologna, valida per la quarta giornata di campionato, si giocherà sabato 14 settembre, con calcio d’inizio alle 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile per tutti gli abbonati. Sarà possibile vederla anche sul canale 215 di Sky per gli abbonati a “Zona DAZN”.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…