Bologna-Atalanta, gara in programma lunedì 9 gennaio alle ore 20:45, sarà l’ultimo match della diciassettesima giornata di Serie A. I rossoblù hanno perso di misura la prima partita post-pausa Mondiali contro la Roma, e ora vogliono tornare ad ottenere punti per accorciare su Torino e Fiorentina a quota 23 punti. Di seguito la probabile formazione del Bologna.
Thiago Motta dovrà fare a meno del suo giocatore probabilmente più importante: Marko Arnautovic, infatti, è fuori per un infortunio al piede. Ma non solo, l’allenatore del Bologna non ha nessuna punta centrale a disposizione, perché sono ai box anche Joshua Zirkzee e Musa Barrow, oltre a Kevin Bonifazi e Lorenzo De Silvestri.
A giocare in posizione di punta centrale contro l’Atalanta, quindi, sarà con ogni probabilità Nicola Sansone, che in questa stagione è ancora a quota zero gol. A supportare l’ex Villarreal e Sassuolo nel 4-2-3-1 di Thiago Motta dovrebbero esserci Aebischer, Ferguson (a quota 3 gol in Serie A) e Orsolini. In difesa non si toccano Soumaoro e Lucumí. Sulle corsie laterali ci saranno Posch e Lykogiannis, mentre tra i pali il solito Skorupski.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Lykogiannis; Medel, Domínguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Sansone. Allenatore: Thiago Motta.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…