A chiudere la giornata di sabato 28 settembre ci sarà la sfida tra Bologna e Atalanta, in programma alle ore 20:45. Il club di Vincenzo Italiano vuole continuare la scia di risultati positivi dopo la vittoria contro il Monza della scorsa giornata di campionato. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore rossoblù.
In casa Bologna ci saranno diverse novità in vista della partita contro l’Atalanta a partire dallo schema di gioco. Vincenzo Italiano dovrebbe infatti schierare un 4-2-3-1. Dopo l’assenza contro il Monza tornerà tra i pali Lukasz Skorupski. A difendere l’area ci saranno invece Posch, Beukema, Locumì e Miranda.
In mediana Freuler sarà titolare, vicino a lui dovrebbe vedersi l’altro svizzero Aebischer. Sulla trequarti spazio a Urbanski accompagnato dal primo minuto da Iling-Junior e Ndoye. Un’altra certezza in attacco è Castro.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Iling-Junior, Urbanski, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
La partita tra Bologna e Atalanta, in programma sabato 28 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il match sarà anche disponibile in streaming su Now e su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…