Stefan Posh è l’uomo del momento in casa Bologna. Contro lo Spezia è andato ancora una volta a bersaglio su assist di Orsolini, che ha poi chiuso i conti nella ripresa.
Professione difensore, vizio del gol da attaccante. Posh ha segnato già 3 reti in 13 partite. L’ex Hoffenheim, che ha esordito in A proprio contro la Fiorentina che il Bologna sfiderà domenica prossi,a, 5 febbraio, alle 18, ha rilasciato un’intervista in esclusiva al Corriere dello Sport rivelando: “Ero una punta, per questo ho conservato l’istinto del gol. Qui c’è qualità, l’Europa è possibile”.
Tutta la carica e l’ottimismo di Posh, che ha inoltre svelato: “I miei idoli da ragazzo erano Eto’o e Thierry Henry. Contro lo Spezia al terzo angolo sono andato dentro, il resto è stata intuizione”.
Idoli eccellenti e un punto di riferimento in rossoblù che ha favorito il suo arrivo in Emilia: “Con Arnautovic siamo amici, mi ha detto di venire perché mi sarei trovato bene da ogni punto di vista. E alla fine l’ho ascoltato”.
Centrale con grande spirito di sacrificio e abnegazione. Tutto per il bene del Bologna, anche muoversi a destra anziché nel cuore del reparto arretrato: “Preferisco giocare al centro, Motta però mi chiese di fare il terzino. Le occasioni vanno sempre colte”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…