Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic: “Futuro? Ne parliamo dopo la salvezza”

Il Bologna ha bisogno di un ultimo scatto in avanti per rendere sempre più concreta la salvezza. Domani gli emiliani affronteranno il Parma nel derby e Sinisa Mihajlovic ha presentato così la sfida in conferenza stampa. “Giocheremo per vincere, come al solito, e faremo la nostra gara indipendentemente da come finirà Sampdoria-Empoli. Il nostro obiettivo è la salvezza e vogliamo raggiungerla quanto prima, anche se domani sarà dura” ha detto l’allenatore.

Sui giocatori disponibili: “Lyanco si è allenato in gruppo e ha recuperato. Krejci può essere una soluzione al posto di Dijks, mentre Palacio sull’esterno e Destro in attacco è una possibilità per sostituire Sansone, ma non ho ancora deciso. So comunque che chiunque giocherà farà bene. Svanberg ha grandi qualità, può diventare un calciatore importante. Calabresi è a disposizione. Palacio è un grande professionista, sta bene dal punto di vista fisico. Bisogna gestirlo bene e può fare diverse altre stagioni ad alto livello. Destro può giocare, come Santander”.

Sui cartellini rossi ricevuti: “Chi è stato espulso ha chiesto scusa, a tutti capita di sbagliare. Servirà da lezione, perché sono consapevoli di aver messo in difficoltà la squadra. Abbiamo deciso che chi prenderà un cartellino per proteste con l’arbitro subirà delle conseguenze”.

“Per quanto riguarda il mio futuro, non mi interessa parlarne adesso. Ne parleremo una volta che saremo salvi, ma per il momento non ci penso. In generale comunque non mi piace essere in debito, i bolognesi mi hanno sempre mostrato affetto anche quando sono tornato da avversario e io non dimentico, anche dopo dieci anni. Spero a fine campionato di poter recuperare una parte di passato che dovevo sistemare” ha concluso Mihajlovic.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rigore assegnato dopo OFR: la Sampdoria trova il vantaggio con Coda

La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…

30 minuti ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

1 ora ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

1 ora ago

Sassuolo-Pisa, rigore da record per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

3 ore ago

Sassuolo-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…

3 ore ago