Primo match di giornata: Bologna-Parma. Si comincia alle 12.30, in una Bologna che, terminata la pioggia, sta vivendo una bella giornata di sole. Senza Danilo e Bani (fuori per squalifica), Mihajlovic (che non sarà in panchina) si gioca la carta Tomiyasu al centro insieme con Denswil. In attacco, senza Santander, ci sarà Palacio.
A causa delle condizioni precarie, non ci sarà Gervinho. L'attaccante ivoriano non è nemmeno in panchina, e nel 3-5-2 ideato da D'Aversa per fermare i rossoblu ci saranno Kulusevski e Sprocati. Ecco le formazioni ufficiali
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Denswil, Tomiyasu, Krejici; Svanberg, Medel, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Sansone. All. Mihajlovic.
Parma (3-5-2): Sepe; Dermaku, Alves, Iacoponi; Darmian, Scozzarella, Kucka, Barillà, Gagliolo; Kulusevski, Sprocati. All. D'Aversa
L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…
Dopo la citazione di Tudor è arrivata la risposta dell'allenatore della Cremonese durante la conferenza…
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Inter di Cristian…