Il Bologna di Thiago Motta ha fatto una stagione incredibile e ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Le ultime due giornate determineranno quindi la posizione finale dei rossoblù. Intanto i giocatori si stanno godendo la grande annata fatta e a Sky Sport hanno parlato sia Joshua Zirkzee che Riccardo Orsolini.
Sulle qualifiche e sulla Formula 1, Orsolini ha detto: “Io sono ignorante in materia sulla Formula 1. Speriamo di vedere un bello spettacolo”.
Poi sul futuro di Thiago Motta ha aggiunto: “Thiago Motta? Sono valutazioni che non spetta a noi fare. Mi dispiacerebbe se andasse via perché è chiaro che tutti ci auguriamo possa rimanere. Siamo solamente umili giocatori che vogliono cercare di proseguire questo percorso”.
Proprio l’allenatore del Bologna ha parlato del suo futuro in conferenza stampa e ha detto: “La prossima settimana mi vedrò col presidente e prenderemo una decisione insieme. Sta arrivando il momento di farlo e lo faremo nel rispetto di tutti. I tifosi? Sono sempre stati molto riconoscenti con me e io lo sono con loro”.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…