Categories: News Calcio

Bologna, ecco le nuove maglie: le FOTO

Il Bologna e Macron, storico sponsor tecnico del club rossoblù e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato i nuovi kit Home, Away e Third. Attraverso il proprio sito e i relativi canali social, la società emiliana ha così ufficializzato le maglie per la stagione 2020-2021.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO

La nuova maglia Home presenta le tradizionali bande verticali rosse e blu. Il collo è a V con dettagli in maglieria bianchi e platino che ritroviamo anche sui bordi delle maniche di costruzione raglan, blu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e la scritta “LO SQUADRONE CHE TREMARE IL MONDO FA”. Nel retrocollo è stampato il claim “WE ARE ONE” che identifica squadra rossoblù oltre i confini del campo. Sul petto, a destra il Macron Hero, logo dell’azienda emiliana in silicone platino; a sinistra, lato cuore, lo stemma del Bologna.

La maglia da trasferta è bianca con maniche raglan platino a contrasto, ha il collo a V con bordi in maglieria rossi e blu che si ripetono nei dettagli sui bordi manica. Come per la versione rossoblù il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta, mentre nel retrocollo ritroviamo il motto “WE ARE ONE”. Il Macron Hero in silicone blu è applicato sul petto a destra, mentre a sinistra, lato cuore, è presente lo stemma del Bologna tono su tono platino. I pantaloncini sono sempre platino con dettagli rossoblù,  i calzettoni platino con due righe centrali e orizzontali rossoblù.

Anche la nuova Terza maglia ripropone il collo a V con bordi in maglieria rossoblù. Il corpo centrale è nero melange e le maniche sono nere a contrasto. Sul petto, a richiamare i colori sociali, due righe orizzontali rossoblù. Sul petto, a sormontare le due righe orizzontali, a destra, in silicone platino il Macron Hero; a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Bologna. Il kit si completa con  pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con due righe centrali e orizzontali rossoblù, il Macron Hero davanti e la scritta "WE ARE ONE" sul polpaccio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

25 minuti ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

46 minuti ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

2 ore ago

Sassuolo-Pisa, rigore da record per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

3 ore ago