Il Bologna perde a testa alta contro la capolista Napoli. 3-2 il risultato finale della partita del Maradona che però non lascia soddisfatto Thiago Motta nonostante la buona prova della squadra. L’allenatore al termine del match èintervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono soddisfatto della prestazione, ma non del risultato. Sono contento dei ragazzi, che hanno dimostrato di essere squadra, di lottare, combattere insieme per competere contro una grande squadra. Vado a casa soddisfatto perché abbiamo dimostrato di voler giocare alla pari contro una squadra in gran forma”.
Intanto in attesa del ritorno di Arnautovic, gioca bene Zirkzee. “La convivenza Zirkzee-Arnautovic? Spero che tutti mi mettano in difficoltà come loro, voglio ragazzi che si impegnino, lavorando duro ogni giorno per fare partite come questa: con questo lavoro i buoni giocatori possono anche giocare insieme. Sono contentissimo di avere problemi così”.
La buona prova frutto del lavoro in allenamento. “Tutto è dipeso dalla settimana ottima di allenamenti. Abbiamo fatto tante cose bene e altre da migliorare, ma dopo oggi abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari contro chiunque. In video cercheremo i dettagli su cui poter migliorare, con calma. Ma lo spirito di tutti è quello giusto, è una strada giusta, da intraprendere e non mollare mai”.
L’allenatore poi conclude. “I gol subiti? In campo succedono cose difficili da controllare. Il rammarico è non aver preso un punto se non tre, perché loro hanno fatto una buona partita ma noi anche, con opportunità da entrambe le parti. Possiamo e dobbiamo sbagliare, i ragazzi hanno la responsabilità di mettersi in discussione e la libertà di sbagliare dettagli che possiamo migliorare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…