Categories: News Calcio

Bologna, Thiago Motta: “Sono soddisfatto della prestazione, ma non del risultato”

Il Bologna perde a testa alta contro la capolista Napoli. 3-2 il risultato finale della partita del Maradona che però non lascia soddisfatto Thiago Motta nonostante la buona prova della squadra. L’allenatore al termine del match èintervenuto ai microfoni di Dazn: Sono soddisfatto della prestazione, ma non del risultato. Sono contento dei ragazzi, che hanno dimostrato di essere squadra, di lottare, combattere insieme per competere contro una grande squadra. Vado a casa soddisfatto perché abbiamo dimostrato di voler giocare alla pari contro una squadra in gran forma”.

 

 

Bologna, le parole di Thiago Motta

Intanto in attesa del ritorno di Arnautovic, gioca bene Zirkzee. “La convivenza Zirkzee-Arnautovic? Spero che tutti mi mettano in difficoltà come loro, voglio ragazzi che si impegnino, lavorando duro ogni giorno per fare partite come questa: con questo lavoro i buoni giocatori possono anche giocare insieme. Sono contentissimo di avere problemi così”.

 

La buona prova frutto del lavoro in allenamento. “Tutto è dipeso dalla settimana ottima di allenamenti. Abbiamo fatto tante cose bene e altre da migliorare, ma dopo oggi abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari contro chiunque. In video cercheremo i dettagli su cui poter migliorare, con calma. Ma lo spirito di tutti è quello giusto, è una strada giusta, da intraprendere e non mollare mai”.

 

L’allenatore poi conclude. “I gol subiti? In campo succedono cose difficili da controllare. Il rammarico è non aver preso un punto se non tre, perché loro hanno fatto una buona partita ma noi anche, con opportunità da entrambe le parti. Possiamo e dobbiamo sbagliare, i ragazzi hanno la responsabilità di mettersi in discussione e la libertà di sbagliare dettagli che possiamo migliorare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

11 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago