Dopo la batosta per 2-5 subita in Coppa Italia dalla Fiorentina di Vincenzo Italiano, in un match finito in 9 contro 10, il Napoli deve cercare assolutamente di ritrovarsi in campionato. Alla vigilia del 22° turno di Serie A, Luciano Spalletti ha presentato l’imminente sfida contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
“Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione – ha esordito l’allenatore toscano. Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese”.
Un problema tirato in ballo dai giornalisti è stata la preoccupazione che le concorrenti per un posto in Champions possono destare: “Non dobbiamo preoccuparci di queste squadre. Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere quest’obiettivo e andare in Champions League”.
“Noi saremo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Come gruppo, possiamo fare felice una città intera. Sentiamo l’affetto della città. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi non dobbiamo avere alibi”, ha precisato Spalletti.
Per chiudere, poi, Spalletti ha rivelato le condizioni di Piotr Zielinski, dopo il suo ritorno post-Covid: “Si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. Potrebbe aggregarsi alla squadra”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…