Categories: News Calcio

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali

Entrambe cercano punti e continuità: il Bologna per dare seguito alla vittoria in rimonta contro il Cagliari, il Napoli per riscattarsi dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo di sette giorni fa. I ragazzi di Gattuso dovranno sfatare anche un piccolo tabù: gli azzurri, infatti, non vincono a Bologna dal 2017.

Mihajlovic conferma gran parte dell’undici sceso in campo la settimana scorsa, visti anche i tanti indisponibili. Rispetto alla partita con il Cagliari, ci sarà dal primo minuto —- al posto di —–. Per il resto confermato Palacio unica punta con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle.

Ritrova Insigne invece Gattuso, che sceglie di far rifiatare —– dopo i novanta minuti di giovedì in Europa League contro il Rijeka.

Le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Bakayoko, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus: Vlahovic si allena in gruppo, lavoro a parte per Gatti

Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…

2 ore ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago

Inter, il punto sull’infermeria: dal rientro di Mkhitaryan alle condizioni di Dumfries

Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

2 ore ago

Milan, Allegri: “Pulisic difficilmente ci sarà con la Lazio. Rinnovo Maignan? Ci pensa la società”

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…

2 ore ago

Genoa, De Rossi: “Col Verona non sarà una passeggiata. Tabù Ferraris? Il tuo stadio è un vantaggio se hai personalità”

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…

2 ore ago