Tornare alla vittoria dopo una sconfitta e un pareggio, ritrovare i 3 punti per continuare a inseguire il quinto posto. Bologna e Napoli si sfideranno questa sera al Dall’Ara, alle 19:30, per obiettivi diversi. Ma per un solo e unico risultato.
Con Bani fuori per il resto della stagione, Mihajlovic sceglie Tomiyasu per affiancare Danilo al centro della difesa. Mbaye dall’inizio come terzino destro, mentre davanti spazio a Palacio. Fuori Orsolini, a destra c’è Skov Olsen. Soriano sulla trequarti, Barrow in attacco.
Nel Napoli torna Meret tra i pali, davanti a lui Manolas e Maksimovic. Out Koulibaly. Hysaj a sinistra al posto di Mario Rui, Elmas e Demme a centrocampo insieme a Zielinski. Tridente formato da Politano, Milik e Lozano. Di seguito le formazioni ufficiali:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Medel, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Palacio; Barrow. All.: Mihajlovic.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano. All.: Gattuso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…