Ultime partita casalinga per il Bologna di Thiago Motta in questa stagione, che accoglie il Napoli campione d’Italia. I rossoblu vogliono trovare i tre punti, per agganciare Torino e Fiorentina all’ottavo posto, in attesa del risultato del Monza contro il Lecce.
Il Bologna arriva a questa prestigiosa sfida dopo la larghissima vittoria per 5-1 contro la Cremonese. Gli uomini di Thiago Motta, però, dovranno fare a meno di Riccardo Orsolini, capocannoniere del Bologna con 11 gol. L’attaccante italiano, infatti, è stato espulso nell’ultima giornata.
Il Napoli, invece, arrivava da un leggero momento di flessione dopo la vittoria aritmetica dello Scudetto. Nonstante ciò, però, nell’ultimo turno gli azzurri si sono imposti per 3-1 nel big match contro l’Inter grazie alle reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. Osimhen, inoltre, gioca anche per diventare capocannoniere. Il nigeriano, al momento, si trova in testa alla classifica marcatori a quota 23, con due reti di vantaggio su Lautaro Martinez.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupsky; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten, Ferguson; Aebischer, Arnautovic, Barrow. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, Moro, Sansone, Zirkzee, Medel, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri. All. Motta
NAPOLI (4-3-3): Gollini, Bereszynski, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Meret, Marfella, Demme, Juan Jesus, Simeone, Di Lorenzo, Zedadka, Ostigard, Raspadori, Ndombele. All. Spalletti
La partita è trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming sia da pc fisso e notebook che da dispositivo mobile come smartphone o tablet tramite l’app ufficiale della piattaforma.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…