Categories: News Calcio

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali

Ultime partita casalinga per il Bologna di Thiago Motta in questa stagione, che accoglie il Napoli campione d’Italia. I rossoblu vogliono trovare i tre punti, per agganciare Torino e Fiorentina all’ottavo posto, in attesa del risultato del Monza contro il Lecce.

 

 Il Bologna arriva a questa prestigiosa sfida dopo la larghissima vittoria per 5-1 contro la Cremonese. Gli uomini di Thiago Motta, però, dovranno fare a meno di Riccardo Orsolini, capocannoniere del Bologna con 11 gol. L’attaccante italiano, infatti, è stato espulso nell’ultima giornata.

Il Napoli, invece, arrivava da un leggero momento di flessione dopo la vittoria aritmetica dello Scudetto. Nonstante ciò, però, nell’ultimo turno gli azzurri si sono imposti per 3-1 nel big match contro l’Inter grazie alle reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. Osimhen, inoltre, gioca anche per diventare capocannoniere. Il nigeriano, al momento, si trova in testa alla classifica marcatori a quota 23, con due reti di vantaggio su Lautaro Martinez.

 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli

 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupsky; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten, Ferguson; Aebischer, Arnautovic, Barrow. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, Moro, Sansone, Zirkzee, Medel, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri. All. Motta

NAPOLI (4-3-3): Gollini, Bereszynski, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Meret, Marfella, Demme, Juan Jesus, Simeone, Di Lorenzo, Zedadka, Ostigard, Raspadori, Ndombele. All. Spalletti

 

 

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Napoli

La partita è trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming sia da pc fisso e notebook che da dispositivo mobile come smartphone o tablet tramite l’app ufficiale della piattaforma.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Kvaratskhelia in partenza? Ha chiesto di essere ceduto, io non incateno nessuno”

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…

22 minuti ago

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago) Le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Gian…

57 minuti ago

Empoli-Lecce, le formazioni ufficiali

Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D'Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il…

57 minuti ago

Milan-Cagliari, out Marchetti: l’arbitro sarà Fourneau

Matteo Marchetti (Imago) Cambio dell'ultimo momento per dirigere il match tra rossoneri e rossoblù Cambia…

58 minuti ago

Inter, la probabile formazione per il Venezia

Mehdi Taremi, Inter (Imago) Le possibili scelte di Inzaghi per la trasferta veneta Dopo la…

1 ora ago

Napoli, terminate le visite mediche di Billing | FOTO

Le immagini di Billing prima delle visite mediche a Villa Stuart Il nuovo centrocampista azzurro…

2 ore ago