Categories: News Calcio

Bologna, Motta: “La mia felicità è vedere giocare questo gruppo”

Il Bologna continua a vincere e lo fa battendo anche il Napoli grazie alle reti di Ndoye prima e di Posch poco dopo. Thiago Motta ha analizzato così la partita vinta da suoi ai microfoni di Dazn.

 

Bologna, le parole di Motta

L’allenatore rossoblù ha esordito commentando il lavoro della squadra: “Durante la settimana vedo come lavorano i ragazzi. Senza dubbio oggi questi 11 meritavano di partire dall’inizio, così come meritavano di giocare i subentrati. Peccato non poter schierare tutti i ragazzi perchè ho una squadra con grande voglia di fare cose importanti e anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione che ci ha portato una bellissima vittoria”. 

Sui cori dei tifosi che sognano la Champions: “La mia felicità è veder giocare questo gruppo. Non faccio conti, non so a quanti punti sono le squadre che ci precedono. Sono felice per i nostri tifosi che ci seguono e godono di questi bei momenti sostenendo i ragazzi sia nei momenti postitivi sia in quelli negativi”. 

Sulla scelta di Ravaglia: “Federico si merita di giocare, abbiamo due grandissimi portieri. Mi fido di quello che vedo in settimana e nelle ultime partite. I ragazzi mi fanno capire chi deve scendere in campo e io sono onesto con loro. Oggi meritava di giocare lui, anche se nella scorsa partita Skorupski ha fatto grandi parate”.

Infine sull‘infortunio di Zirkzee: “Dobbiamo valutarlo, ancora non so nulla. Ha sentito un piccolo fastidio al flessore sinistro. Con calma valuteremo e prenderemo la migliore decisione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago