Il Bologna continua a vincere e lo fa battendo anche il Napoli grazie alle reti di Ndoye prima e di Posch poco dopo. Thiago Motta ha analizzato così la partita vinta da suoi ai microfoni di Dazn.
L’allenatore rossoblù ha esordito commentando il lavoro della squadra: “Durante la settimana vedo come lavorano i ragazzi. Senza dubbio oggi questi 11 meritavano di partire dall’inizio, così come meritavano di giocare i subentrati. Peccato non poter schierare tutti i ragazzi perchè ho una squadra con grande voglia di fare cose importanti e anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione che ci ha portato una bellissima vittoria”.
Sui cori dei tifosi che sognano la Champions: “La mia felicità è veder giocare questo gruppo. Non faccio conti, non so a quanti punti sono le squadre che ci precedono. Sono felice per i nostri tifosi che ci seguono e godono di questi bei momenti sostenendo i ragazzi sia nei momenti postitivi sia in quelli negativi”.
Sulla scelta di Ravaglia: “Federico si merita di giocare, abbiamo due grandissimi portieri. Mi fido di quello che vedo in settimana e nelle ultime partite. I ragazzi mi fanno capire chi deve scendere in campo e io sono onesto con loro. Oggi meritava di giocare lui, anche se nella scorsa partita Skorupski ha fatto grandi parate”.
Infine sull‘infortunio di Zirkzee: “Dobbiamo valutarlo, ancora non so nulla. Ha sentito un piccolo fastidio al flessore sinistro. Con calma valuteremo e prenderemo la migliore decisione”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…