Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Bologna ritrova la vittoria al Dall’Ara. Nei sedicesimi di Coppa Italia, i rossoblù vincono 1-0 contro il Cagliari grazie a un autogol di Obert al 69′.
“E’ sempre importante vincere, ci siamo qualificati ed è un obiettivo raggiunto, anche se non abbiamo stravinto contro una squadra di Serie B non vuol dire che non sia interessante. Io la vedo così: una partita molto interessante, abbiamo avuto per tratti il gioco e abbiamo sofferto insieme, ora dobbiamo dare continuità dopo il primo tempo contro la Sampdoria e la gara contro il Napoli. Abbiamo due giorni per preparare la gara contro il Lecce”, così Thiago Motta a Sportmediaset dopo la prima vittoria da allenatore rossoblù.
Sui margini di miglioramento: “Sono sicuro che la squadra sia migliorabile. Prima avevamo un punto di riferimento come Marko, ora abbiamo anche Zirkzee che ha altre caratteristiche. La nostra idea è portare altri giocatori in area per concludere l’azione. La nostra idea è migliorabile e cercheremo di farlo ogni giorno”.
Sulle sostituzioni: “I cambi in attacco erano previsti per averli entrambi a disposizione col Lecce. Sono soddisfatto della squadra perché non era una partita semplice da vincere. Contro il Cagliari non è mai semplice e abbiamo dimostrato che dobbiamo dare continuità al nostro lavoro. Dobbiamo recuperare quelli che hanno giocato oggi e gli altri dovranno allenarsi per la prossima partita”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…