Categories: News Calcio

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Prosegue la domenica di Serie A con il match tra Bologna e Monza, in programma alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Gli emiliani sono a quota 29 punti in classifica e con una vittoria potrebbero scavalcare il Torino al settimo posto; i brianzoli, invece, hanno 26 punti e potrebbero agganciare lo stesso Bologna ottenendo tre punti. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

Il momento di forma di Bologna e Monza

Il Bologna è reduce da due vittorie consecutive e non perde da quattro partite: la squadra di Thiago Motta sta trovando una buona continuità di risultati e prestazioni e potrebbe anche ambire al settimo posto in Serie A. Nelle ultime partite dei rossoblù si sono dimostrati in grande forma Posch, a quota 4 gol in campionato, e Orsolini. 

Foto Monza-Buzzi

Il Monza, dal canto suo, è imbattuto da ben sette partite di Serie A ed è ormai stabilmente nelle zone centrali della classifica. Nell’ultimo turno di campionato i brianzoli hanno evitato la sconfitta proprio all’ultimo secondo, grazie al rigore trasformato da Pessina che è valso il 2-2 finale contro la Sampdoria.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Aebischer. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Bardi, Ravaglia, Moro, Arnautovic, Medel, Soriano, Pyythia, De Silvestri, Barrow. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Marlon; Donati, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.

A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Birindelli, Ranocchia, Antov, Colpani, Mota, D’Alessandro. 

Dove vedere Bologna-Monza in tv e in streaming

Bologna-Monza, partita in programma domenica 12 febbraio alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Sarà possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder Sky Q, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

4 minuti ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

1 ora ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

2 ore ago

Modena-Monza, rigore per i padroni di casa dopo OFR: Gliozzi sale a nove in campionato

Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…

2 ore ago

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

2 ore ago