Il sabato di Serie A si concluderà allo stadio Dall’Ara, dove il Bologna ospita il Monza. I rossoblu di Thiago Motta vogliono subito tornare a vincere dopo il pari della scorsa giornata contro il Frosinone. Anche il Monza vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta di Napoli.
Il Bologna è attualmente in quarta posizione in classifica, staccato di soli 4 punti dalla Juventus terza e con ben 8 punti di vantaggio sull’Atalanta sesta (con una partita in meno). Nello scorso turno, i rossoblu non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Frosinone, consentendo alla Roma quinta di recuperare due punti. La sconfitta dell’Atalanta a Cagliari, però, gli ha permesso di allargare il gap di un ulteriore punto.
Il Monza si trova in undicesima posizione in classifica, ma l’Europa non è poi così distante. Per tentare questa rincorsa europea, i brianzoli dovranno ritornare subito a fare punti dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno contro il Napoli. Anche nel turno precedente, gli uomini di Palladino avevano rimediato una sconfitta contro il Torino.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Pedro Miguel, Carboni V., Maldini, D’Ambrosio, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.
Il match tra Bologna e Monza, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma sabato 13 aprile alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NowTv.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…