Categories: News Calcio

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Il sabato di Serie A si concluderà allo stadio Dall’Ara, dove il Bologna ospita il Monza. I rossoblu di Thiago Motta vogliono subito tornare a vincere dopo il pari della scorsa giornata contro il Frosinone. Anche il Monza vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta di Napoli.

 

Come arriva il Bologna

Il Bologna è attualmente in quarta posizione in classifica, staccato di soli 4 punti dalla Juventus terza e con ben 8 punti di vantaggio sull’Atalanta sesta (con una partita in meno). Nello scorso turno, i rossoblu non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Frosinone, consentendo alla Roma quinta di recuperare due punti. La sconfitta dell’Atalanta a Cagliari, però, gli ha permesso di allargare il gap di un ulteriore punto.

 

 

Come arriva il Monza

Il Monza si trova in undicesima posizione in classifica, ma l’Europa non è poi così distante. Per tentare questa rincorsa europea, i brianzoli dovranno ritornare subito a fare punti dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno contro il Napoli. Anche nel turno precedente, gli uomini di Palladino avevano rimediato una sconfitta contro il Torino

 

 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Pedro Miguel, Carboni V., Maldini, D’Ambrosio, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria.

Dove vedere Bologna-Monza in tv e streaming

Il match tra Bologna e Monza, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma sabato 13 aprile alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NowTv. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: gioca Lang, out Politano

Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…

4 minuti ago

“Bienvenido de vuelta”: ovazione per l’esordio del Papu nel derby

L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…

1 ora ago

Cori contro Vlahovic: gioco interrotto per 2 minuti durante Fiorentina-Juventus

Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus:  Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…

1 ora ago

Fiorentina-Juventus, rigore revocato ai bianconeri col VAR: l’episodio

Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…

1 ora ago

Fiorentina, Ferrari: “Vanoli? Ci è piaciuta la sua voglia di calarsi in una situazione come la nostra”

Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…

3 ore ago

Juventus, Chiellini: “Vincere darebbe un segnale. Futuro di Yildiz? C’è la volontà di proseguire insieme”

Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…

3 ore ago