Conto alla rovescia per il via del quarto turno di Champions League. Dopo la sconfitta del Villa Park contro l’Aston Villa di Emery il Bologna torna al Dall’Ara, dove fino a questo momento ha raccolto l’unico punto contro lo Shakhtar Donetsk. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le scelte ufficiali di Vincenzo Italiano e Adolf Hütter.
La squadra di Vincenzo Italiano sembrerebbe essersi sbloccata. Dopo un avvio di campionato complicato, con soli 9 punti nelle prime 8 giornate, sono arrivate due vittorie consecutive in trasferta contro il Cagliari per 2-0 e in casa nell’ultimo turno di Serie A contro il Lecce per 1-0. Ora tutta l’attenzione è sulla Champions, dove il Bologna cerca la sua prima vittoria.
La squadra di Adolf Hütter arriva al Dall’Ara in un momento delicato. Il club del principato viene dalla duplice sconfitta consecutiva in Ligue 1 contro il Nizza e l’Angers che gli hanno fatto perdere terreno dalla capolista Paris Saint-Germain. In Champions League, invece, i francesi stanno facendo molto bene. Due vittorie, la prima delle quali all’esordio contro il Barcellona (2-1) e un pareggio contro la Dinamo Zagabria.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. All: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Casale, Corazza, Dallinga, Ferguson, Holm, Lykogiannis, Odgaard, Orsolini, Pobega, Ravaglia, Urbanski.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. All. Hutter.
A disposizione: Bouabré, Diatta, Ilenikhena, Kohn, Lienard, Matazo, Michal, Minamino, Nibombé, Henrique, Ouattara, Teze.
La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hütter si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà martedì 5 novembre alle ore 21. L’incontro sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…