Dopo gli anticipi del venerdì per la 30ª giornata della Serie A, chiusi con le vittorie di Cremonese e Lazio rispettivamente contro Empoli e Spezia, il sabato 15 aprile verrà aperto da Bologna e Milan, che si affronteranno l’una contro l’altra alle ore 15 allo Stadio Dall’Ara.
La squadra di Thiago Motta arriva da ben quattro risultati utili consecutivi, con due vittorie nelle ultime due partite contro Udinese e Atalanta. I rossoblù stanno confermando il loro ottimo passo gara dopo gara, dimostrano sempre di poter far male a chiunque. Attualmente, il Bologna occupa l’ottavo posto in classifica con 43 punti.
I rossoneri guidati da Stefano Pioli, invece, sono appena all’interno della zona di qualificazione alla prossima Champions League, occupando il quarto posto con 52 punti. A un punto di distacco il terzo posto della Roma, un punto di distanza dal quinto posto dell’Inter. Il Milan, però, viene da tre risultati utili consecutivi, tra cui le due vittorie (per 0-4 in campionato e 1-0 all’andata dei quarti di Champions League) contro il Napoli.
La partita tra Bologna e Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A, verrà trasmessa sabato 15 aprile alle ore 15.00 in diretta sulla app di DAZN. Sarà possibile vedere il match accedendo all’app da smartphone, tablet e SmartTv. Inoltre, la partita sarà disponibile nella sezione App di Sky Q.
La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” sul sito ufficiale DAZN. Per abbonarsi ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione del suddetto abbonamento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…