Il Bologna sbanca il Mapei Stadium di Reggio Emilia battendo il Sassuolo per 0-3, grazie alle reti di Orsolini, Hickey e Santander. Sinisa Mihajovic è soddisfatto ai microfoni di DAZN: “Abbiamo vinto meritatamente, gestendo bene la gara dopo i primi 10 minuti di sofferenza. Avevo detto ai ragazzi che era come una finale, eravamo per la prima volta dopo mesi nella parte. Siamo stati cattivi davanti alla porta, anche se potevamo fare qualche gol in più”.
L’allenatore del Bologna continua così: “Questo gruppo cresce: negli ultimi quattro anni è il punteggio migliore nel girone d’andata. Abbiamo ridotto il gap dalle squadre che lottano per l’Europa. Non so visto il comportamento di Arnautovic quando è uscito dal campo, ha fatto quello che doveva fare, poi è uscito per tenere forze fresche e andare a pressarli vista la loro reazione nella ripresa. Orsolini e Skov Olsen possono fare la seconda punta e oggi, hanno fatto bene. L’importante è che sfruttino le occasioni quando giocano”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…