Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic guiderà l’allenamento in vista della Spal

“Questo pomeriggio Mihajlovic sarà a Casteldebole per guidare l’allenamento”, parola di Miroslav Tanjga, viceallenatore del Bologna, che si è presentato con questa notizia alla conferenza stampa di presentazione della partita contro la Spal. “Non è una sorpresa per me che lo vado a trovare tutti i giorni in ospedale, è il nostro condottiero. Contro la Spal sarà la nostra occasione per rifarci”.

A chi gli chiedesse quali fossero state le reazioni dei giocatori alla presenza a sorpresa di Mihajlovic a Verona, Tanjga ha risposto così: "Per alcuni è stato uno choc positivo e per altri negativo. Di sicuro non potrà essere una scusa per una prestazione sottotono. Per la partita con la Spal ho buone sensazioni, credo che vinceremo".

In conferenza stampa, oltre a Tanjga, si è presentato anche Emilio De Leo, anche lui storico collaboratore dell'allenatore serbo. De Leo ha parlato anche del neo acquisto Medel: "È stata colmata una lacuna in mezzo al campo, con lui possono uscire palloni puliti e anche nella fase difensiva ci darà una grande mano. È un innesto importante. Non so se lo vedremo domani in campo, oggi farà il suo primo allenamento, di solito non basta ma ne parleremo con Sinisa e decideremo".

Infine, De Leo ha parlato della Spal, avversario nell'anticipo di venerdì sera: "Un loro pregio è l'identità di gioco, hanno idee chiare e a inizio campionato è un vantaggio. Inoltre, credo che ci sia empatia tra calciatori e allenatore e questo è importante. Noi dobbiamo ritrovare leggerezza e coraggio".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

32 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

34 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

36 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

39 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

40 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

42 minuti ago