Archiviato il pareggio contro l’Udinese, il Bologna domani sera ospiterà allo Stadio Dall’Ara il Milan. Alla vigilia del match, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa.
“Il Milan è secondo in classifica e spesso è stato puniti degli episodi“, esordisce così l’allenatore serbo. “Giocano bene, anche nell’ultima partita con il Verona ha ribaltato il risultato e con Pioli stanno facendo molto bene. Sarà sicuramente una partita difficile. Noi giochiamo in casa e abbiamo dalla nostra il pubblico. Sono convinto che domani faremo una grande partita. Ibrahimovic? Io preferisco sempre che giochino i migliori. E mi dispiace che non ci siano né Theo né Diaz”.
Per quanto riguarda gli infortuni in casa Bologna invece, Mihajlovic ha fatto il punto: “Dominguez ha un fastidio al soleo. Nel caso, giocherebbe Medel avanzato e Binks dietro. Schouten ha fatto ieri il primo allenamento, quindi non è al massimo. Arnautovic è migliorato di condizione ma non è ancora al 100%. Dijks si sta allenando e sta bene, domani giocherà. Viola domani non ci sarà, appena ritornerà si metterà al servizio della squadra”.
Infine un commento sulle designazioni di giornata: “Gli arbitri sono tra le cose che non possiamo controllare. Noi dobbiamo concentrarci sulle cose che dipendono da noi. Alle decisione degli arbitri ci dobbiamo adattare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…