Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta casalinga del Dall’Ara contro il Venezia per 0-1: “Abbiamo dominato totalmente, neanche il pareggio ci avrebbe soddisfatto. Loro hanno avuto difficoltà, a noi è mancato solo il gol”
“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare – ha proseguito l’allenatore – purtroppo il calcio è così: all’unica occasione hanno segnato. Ma è così, hanno vinto e basta: ora dobbiamo pensare al futuro e preparare bene la prossima partita”.
Mihajlovic ha poi commentato la prestazione di Riccardo Orsolini, schierato esterno nel 3-4-2-1 del Bologna: “Orsolini? Ha giocato bene. Sapevamo di dover giocare più nella loro metacampo e difendere meno, mi serviva un giocatore più offensivo da una parte. Per come l’abbiamo preparata sapevamo che sarebbe stata difficile per loro costringerlo a difendere. In fase offensiva aveva lo stesso ruolo che aveva col vecchio modulo”.
L’allenatore non nasconde la delusione: “Quando hai questi numeri e non riesci a segnare vuol dire che ti è mancato qualcosa davanti: precisione, fortuna, cattiveria. Le occasioni ci sono state ma potevamo fare meglio, altrimenti non avremmo fatto 0 gol con tutti quei tiri. L’importante è che la squadra abbia fatto ciò che doveva: magari segnando prima la gara si sarebbe messa diversamente. Dispiace a tutti, soprattutto per i ragazzi che hanno lasciato il cuore sul campo. Magari più avanti saremo noi a vincere una partita che non meritiamo: il calcio è così“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…