Categories: News Calcio

Mihajlovic: “Salvezza meritata. Contatti con la Juve? Sì, 5 anni fa…”

L’abbraccio con Destro sotto la pioggia dice quasi tutto: la salvezza del Bologna è partita dall’unità del gruppo. Merito di Mihajlovic, che è stato in grado di tirare fuori il meglio da ognuno dei suoi giocatori. Il punto con la Lazio regala al Bologna la matematica certezza, ora l’obiettivo è il decimo posto. Parola di Sinisa, che ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il pareggio con i biancocelesti: “Prima di tutto i miei giocatori sono dei grandi uomini, poi degli ottimi calciatori. Ci sono stati momenti difficili ma li abbiamo superati con l'unità del gruppo. È stata una salvezza meritata e sono contento di questo. Il mio merito? La cosa più importante era mettere a posto la testa, fargli capire cosa volevo da loro. Dovevamo pensare solo noi, senza pensare all'avversario. Abbiamo avuto qualche problema fisico ma dopo duo o tre settimane siamo partiti bene”.

L’allenatore del Bologna si è poi soffermato sui cori ricevuti dai tifosi della Lazio: “A me fa piacere l'affetto della gente, l'affetto dei tifosi di oggi e dei tifosi della Lazio. Sono molto orgoglioso di questo, significa che ho lasciato un buon ricordo. Per quanto riguarda il futuro ci godiamo la salvezza e pensiamo alla prossima partita, se arrivassimo decimi sarebbe un capolavoro. Abbiamo speso molto ma le motivazioni ci sono anche per la gara con il Napoli. Adesso il nostro obiettivo è arrivare al decimo posto. Io allenatore della Juve? I contatti ci sono stati, ma 5 anni fa… Sono cambiato rispetto ad allora, mi sento migliorato. Se sono pronto? Io sono nato pronto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago