Categories: News Calcio

Mihajlovic: “Arnautovic diverso da Palacio. Serve un centrale e un centrocampista”

Per la terza stagione consecutiva (nel 2019 subentrò a F. Inzaghi), il Bologna si appresta a iniziare la stagione con Sinisa Mihajlovic in panchina.

“Sono fiducioso: quest’anno faremo meglio dell’anno passato. Puntiamo a restare stailmente nella sinistra della classifica e ad avvicinarsi il più possibile ai primi sette posti”, così l’allenatore serbo al Corriere dello Sport. 

 

“Con Arnautovic giocheremo in un altro modo”

Rossoblù in ritiro a Pinzolo che aspettano Marko Arnautovic: “E’ uno abituato di più a fare gol, gioca per la squadra, può fare il falso nove, è bravo, è forte fisicamente. E’ uno che tiene in ansia la linea dinfensiva. E anche altri poi si sentono più forti. Magari Marko è uno che apre meno gli spazi di Palacio. Ma a noi serve uno che stia lì. Giocheremo in un’altra maniera in fase offensiva, le caratteristiche sono diverse da Palacio, ma daranno più frutti”.

 

 

Sul diverso rendimento di Medel al Bologna e in nazionale: Bisogna chiedere a lui, non lo so, non ho idea. Sicuramente è una cosa strana. E’ andato con il Cile lì e ha giocato sempre. Ma non so da cosa dipende. Da lui? Dai dottori? Dallo staff medico? Da me? Però una volta è stata colpa mia. A Benevento voleva giocare per andare in nazionale e io l’ho fatto giocare. Ho sbagliato. Dopo dieci minuti si era fatto male. Poi non ha più recuperato”.

 

Il mercato

 Su cosa si aspetta dal mercato: Sicuramente un difensore centrale quasi titolare. Ma anche un centrocampista. Però non si può fare nulla finché non si vende qualcuno”.

L’INTERVISTA COMPLETA SUL CORRIERE DELLO SPORT

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago