Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic: “L’Inter ne avrebbe potuti fare 10”

“La partita è finita nel primo tempo. Noi abbiamo giocato, loro hanno fatto i gol. Nel secondo tempo abbiamo perso la solidità difensiva”. È questo il riassunto di Sinisa Mihajlovic, intervenuto ai microfoni di Dazn, della netta sconfitta del suo Bologna, schiacciato per 6-1 dall’Inter.

Fra le note positive dei rossoblù il gol di Theate (ecco chi è) e poco altro, mentre per i nerazzurri sono andati a segno Lautaro, Barella, Vecino e Dzeko (due gol).

Le dichiarazioni di Inzaghi dopo la vittoria col Bologna

L’analisi di Mihajlovic

“Abbiamo preso gol troppo facili”, ha continuato ad analizzare l’allenatore del Bologna. “Sull’1-0 abbiamo avuto occasioni. Se avessimo pareggiato chissà come sarebbe finita, ma il calcio non si fa con i se e con i ma. Alla fine del primo tempo era un po’ pesante il risultato per come abbiamo giocato. Nel secondo tempo abbiamo perso quella solidità difensiva delle prime due partite. Quando giochi con l’Inter, poi, ogni sbaglio te lo fanno pagare”.

Mihajlovic è stato molto realista nelle sue valutazioni, non nascondendo l’inferiorità dei suoi rispetto agli avversari: “Loro hanno fatto sei gol, hanno fatto il loro dovere, hanno giocato, se avessero voluto ne avrebbero potuti fare anche 10. Mi dispiace, è una bella batosta”.

 

In chiusura, la speranza di rialzarsi quanto prima: “Fortunatamente martedì abbiamo un’altra partita, difficile, con il Genoa e possiamo ripartire. Siamo consapevoli delle nostre qualità. Dobbiamo tornare ad essere umili quando si difende. Quella sana disperazione che ci ha contraddistinto nelle prime giornate. Dobbiamo riprendere fiducia e martedì pensare soprattutto alla fase difensiva. Dobbiamo difendere tutti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

57 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: Neres out

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

59 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Fiorentina: Füllkrug verso la prima da titolare

La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…

1 ora ago

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…

1 ora ago