Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic: “Obiettivo 10° posto. Futuro? Non ci penso”

Dopo la rocambolesca sconfitta in casa del Venezia al ritorno in panchina di Sinisa Mihajlovic, il Bologna cerca riscatto nel derby emiliano contro il Sassuolo. Al Dall’Ara si giocherà domani alle 12.30 nel lunch match della domenica. L’allenatore dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa presentando la gara: “Ci sono rimasto male e l’ho detto ai ragazzi. Sicuramente ci sono state cose positive e negative, per esempio l’essere riusciti a recuperare dopo lo svantaggio. La cosa che mi rode di più di Venezia è stato l’atteggiamento sbagliato, siamo troppo incostanti”

“Vi dico il nostro obiettivo”

“Ora ci rimangono due partite comunque importanti, visto che siamo ancora in corsa per il 10° posto, in più potremmo fare il record di punti da quando io sono qua. Sassuolo? Ottima squadra, Dionisi ha fatto un ottimo lavoro e ha costruito una squadra solida. domani abbiamo l’occasione di avvicinarci a loro e andare a -1. Dopo di che vediamo se tutti parlano ancora del Sassuolo come una squadra così forte. Abbiamo l’obbligo di provare a fare di tutto per vincerla”..

Il rinnovo di Medel

Mihajlovic ha poi commentato il rinnovo di Medel: “Se lo è meritato sul campo: è un leader e da tanto alla squadra, uno di quelli di cui mi posso fidare, e che so che sono in grado di trasferire alla squadra quello che voglio io in campo“.

Il futuro con il Bologna

Infine un commento sul suo futuro: “Io ho imparato a guardare alle cose giorno per giorno. A Bologna sto bene perché mi pia ce la società e l’ambiente, quindi faccio sempre del mio meglio. Non penso, però, al futuro, lavoro giorno per giorno. Cerco di finire bene la stagione poi vediamo“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

10 minuti ago

Bari, comunicato l’esonero a Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

41 minuti ago

Serie A, le designazioni della 13ª giornata: a Massa il big match Roma-Napoli

Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…

1 ora ago

Fiorentina, le novità dall’infermeria in vista dell’AEK Atene: verso il recupero Gosens e Dodô

Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

4 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

4 ore ago