Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic: “Tante difficoltà ma sarà un’occasione per molti giocatori”

Alla vigilia della sfid tra Bologna e Inter, che domani aprirà la 20esima giornata di Serie A, sono arrivate brutte notizie per Sinisa Mihajlovic: altri quattro giocatori sono risultati positivi al Covid-19, ma l’allenatore serbo è sembrato tutt’altro che scoraggiato in conferenza stampa.

Sulle tante assenze ha commentato così: “Il nostro è un gruppo meraviglioso e ambizioso ma non mi aspettavo che tutta questa positività diventasse anche virale. La vita non si vive in assenza dei problemi, ma nonostante i problemi. Se ne esce esattamente come dopo una sconfitta: con equilibrio mentale e fisico. Abbiamo 8 positivi, due infortunati e due in coppa d’Africa. In questi giorni sono l’allenatore più pagato al mondo perché alleno la primavera e guadagno un sacco di soldi“.

 

E sul possibile stop della Serie A: “Io cerco sempre di pensare positivo, ma vedo che tanti altri sport li hanno fermati tutti. C’è però anche da considerare che non ci sono tante date disponibili. Io preparerò le partite come se si dovesse giocare, poi mi adatterò in base a quello che succederà. Dobbiamo anche vendicare quei 6 gol presi all’andata…“.

E su Orsolini…

Infine, un commento sulla situazione del reparto offensivo, con Barrow indisponibile perchè impegnato in Coppa d’Africa: “Non penso che sarà un’occasione importante solo per Orsolini (leggi qui le ultime sull’interesse del Siviglia per lui). Nel calcio si gioca in undici, poi si cambia di continuo. Io penso che questa sia un’occasione per farsi vedere per tutti i miei giocatori, sia perché siamo contati sia perché abbiamo tante partite ravvicinate. I ragazzi hanno fatto bene anche in allenamento, Le difficoltà sono tante, però credo che per tutti loro sia importante questa possibilità per farsi vedere“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

36 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

38 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

40 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

43 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

44 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

46 minuti ago