Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Napoli, Sinisa Mihajlovic e il suo Bologna hanno subito bisogno di ripartire nella sfida di domani contro il Cagliari. L’allenatore ha caricato così i suoi in conferenza stampa: “Domani è una partita che dobbiamo cercare a tutti i costi di portare a casa. Non dobbiamo farci ingannare dal loro ultimo posto“.
E nonostante i tanti gol subiti, il cambio di modulo con la difesa a 3 sembra essere definitivo: “So che giocando così perdo qualcosa nel pressing offensivo, però so che magari guadagno qualcosa nella compattezza difensiva. A me personalmente questo modo di giocare non fa impazzire, ma devo cercare di capire la squadra, come loro si sentono più protetti“.
Una protezioni che dai direttori di gara sembra non arrivare: “Ho detto ai miei che non dobbiamo pensare agli arbitri perché sono cose che non dipendono da noi, non dobbiamo trovare gli alibi in queste cose qui. Sicuramente c’è un po’ di confusione in tutto. Noi siamo la squadra con il maggior numero di espulsioni e più rigori contro, però non mi sembra una squadra di cattivi. Dobbiamo gestire meglio l’emotività. Tutto questo vale anche per me“.
Infine, ha lanciato un messaggio a Soriano e dato delle indicazioni sul recupero di Arnautovic. Ci sarà domani? Leggi le sue dichiarazioni su PazzidiFanta.com
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…