Il Bologna e Sinisa Mihajlovic continuano insieme: è questo l’esito dell’incontro avvenuto nella serata di lunedì. L’allenatore serbo e Joey Saputo hanno gettato le basi per proseguire insiemo.
“Sinisa è molto convinto di andare avanti su questa strada e quindi non c’era nulla da decidere, solo da chiarire in che modo proseguire, soprattutto sul piano della condivisione progettuale”. Ha commentato Claudio Fenucci. Poi l’amministratore delegato rossoblù ha aggiunto: “E’ stata una scelta condivisa da tutti, compresa la persona che arriverà a guidare l’area tecnica. Avevamo già parlato con l’allenatore e abbiamo fatto una seconda riunione con lui. Insieme al presidente abbiamo voluto valutare l’andamento dell’annata sportiva, sia le cose buone che i risultati inferiori alle aspettative ottenuti in alcune partite, e anche per condividere il progetto futuro”.
Durante l’evento organizzato per il Premio Bulgarelli, l’amministratore delegato rossoblù ha anche parlato del Bologna in vista della prossima stagione: “La volontà comune è di avere un Bologna sempre più competitivo. La nostra filosofia non è quella di far partire i giovani, bensì di farli crescere. Tutti dobbiamo migliorare. Siamo un club con una situazione finanziaria invidiabile e una proprietà solidissima, quindi non abbiamo nessuna necessità di vendere i calciatori: quando si presentano situazioni che sembrano particolari lo facciamo, ma la volontà è di crescere“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…