Lavori in corso per il presente ma anche per il futuro. Il Bologna continua a sondare il mercato in cerca di talenti e uno dei nomi finiti nella lista degli uomini mercato rossoblù è quello di Bjorn Meijer, terzino sinistro olandese classe 2003 di proprietà del Club Brugge.
Il Bologna sta seguendo da tempo e con attenzione il laterale olandese e le relazioni sono sempre state positive. Meijer dunque è un calciatore che piace al club rossoblù, che però non ha in programma di affondare già nel mercato di riparazione, ma eventualmente a giugno.
Contratto in scadenza nel 2026, Bjorn Meijer fino a questo momento della stagione ha collezionato – tra tutte le competizioni – con la maglia del Club Brugge 16 presenze (4 delle quali in Europa League), fornendo anche un assist vincente ai compagni. Tre invece le presene con la nazionale Under 21 olandese, impreziosite da ben due gol.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…