Dopo aver preso il cartellino rosso per proteste in Juventus-Bologna, il centrocampista rossoblù, Gary Medel, era stato inizialmente sanzionato con due turni di squalifica dal Giudice Sportivo. Dopo aver saltato la partita contro l’Udinese, il cileno avrebbe dovuto saltare pure quella contro l’Inter in programma mercoledì. Ma la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Bologna e la sua squalifica è stata ridotta: contro l’Inter ci sarà (l’ammenda di cinquemila euro, invece, è rimasta invariata).
Arrivato al Bologna nell’estate del 2019 per 1,5 milioni (in provenienza dal Besiktas), Gary Medel in quasi tre stagioni ha preso parte a 66 partite ufficiali. Mercoledì, con ogni probabilità, arriverà la sessantasettesima, visto che Mihajlovic (e ora Tanjga) lo hanno utilizzato con grande frequenza (29 presenze anche in questa stagione), per sfruttare le sue doti fisiche, atletiche e caratteriali.
Il recupero della 20a giornata di Serie A tra Bologna e Inter sarà trasmesso mercoledì alle 20:15 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo, invece, saranno presenti Matteo Barzaghi e Andrea Paventi.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…