Categories: News Calcio

Bologna, Medel: ricorso accolto, ridotta la squalifica

Dopo aver preso il cartellino rosso per proteste in Juventus-Bologna, il centrocampista rossoblù, Gary Medel, era stato inizialmente sanzionato con due turni di squalifica dal Giudice Sportivo. Dopo aver saltato la partita contro l’Udinese, il cileno avrebbe dovuto saltare pure quella contro l’Inter in programma mercoledì. Ma la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Bologna e la sua squalifica è stata ridotta: contro l’Inter ci sarà (l’ammenda di cinquemila euro, invece, è rimasta invariata).

 

I numeri di Medel con il Bologna

Arrivato al Bologna nell’estate del 2019 per 1,5 milioni (in provenienza dal Besiktas), Gary Medel in quasi tre stagioni ha preso parte a 66 partite ufficiali. Mercoledì, con ogni probabilità, arriverà la sessantasettesima, visto che Mihajlovic (e ora Tanjga) lo hanno utilizzato con grande frequenza (29 presenze anche in questa stagione), per sfruttare le sue doti fisiche, atletiche e caratteriali. 

Bologna-Inter, dove vedere la partita in tv

Il recupero della 20a giornata di Serie A tra Bologna e Inter sarà trasmesso mercoledì alle 20:15 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo, invece, saranno presenti Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

30 minuti ago

Lazio, Lotito: “Ratkov? Quando Castellanos ci ha detto che voleva andare via avevamo già la soluzione”

Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…

44 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

49 minuti ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

57 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 ore ago