Dopo aver preso il cartellino rosso per proteste in Juventus-Bologna, il centrocampista rossoblù, Gary Medel, era stato inizialmente sanzionato con due turni di squalifica dal Giudice Sportivo. Dopo aver saltato la partita contro l’Udinese, il cileno avrebbe dovuto saltare pure quella contro l’Inter in programma mercoledì. Ma la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Bologna e la sua squalifica è stata ridotta: contro l’Inter ci sarà (l’ammenda di cinquemila euro, invece, è rimasta invariata).
Arrivato al Bologna nell’estate del 2019 per 1,5 milioni (in provenienza dal Besiktas), Gary Medel in quasi tre stagioni ha preso parte a 66 partite ufficiali. Mercoledì, con ogni probabilità, arriverà la sessantasettesima, visto che Mihajlovic (e ora Tanjga) lo hanno utilizzato con grande frequenza (29 presenze anche in questa stagione), per sfruttare le sue doti fisiche, atletiche e caratteriali.
Il recupero della 20a giornata di Serie A tra Bologna e Inter sarà trasmesso mercoledì alle 20:15 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo, invece, saranno presenti Matteo Barzaghi e Andrea Paventi.
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…