Il Bologna scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I rossoblù arrivano allo scontro dopo la sconfitta dell’Olimpico – per 0-3 – contro la Lazio. La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lille di Bruno Genesio si giocherà allo stadio Dall’Ara e il fischio d’inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall’allenatore del club rossoblù.
Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il ritorno di Skorupski tra i pali. In mezzo alla difesa spazio alla coppia composta da Beukema e Lucumí, con Posch a destra e Lykogiannis a sinistra.
In mezzo al campo spazio per l’ex Atalanta Freuler e Pobega. Sulla trequarti, invece, ci sarà Odgaard con Orsolini e Ndoye sugli esterni. Dallinga dovrebbe essere l’unica punta: è in vantaggio su Castro per una maglia da titolare.
In attacco, per quella che sarà l’unica punta titolare, prosegue il ballottaggio tra Castro e Dallinga. Ancora qualche dubbio da sciolgere, dunque, per l’allenatore dei rossoblù.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La sfida tra Bologna e Lille, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…