Dopo la vittoria in casa del Cagliari, torna in campo il Bologna. La squadra di Vincenzo Italiano sfida il Lecce di Luca Gotti al Dall’Ara nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 15. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il Bologna è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. Nel turno precedente, invece, i rossoblù non sono scesi in campo dopo il rinvio della sfida contro il Milan. L’ultima vittoria in campionato era datata 22 settembre contro il Monza, poi erano arrivati tre pareggi con Atalanta, Parma e Genoa. In UEFA Champions League, invece, il Bologna ha perso contro Aston Villa e Liverpool.
Anche il Lecce è tornato alla vittoria nell’ultimo turno. Il successo interno contro l’Hellas Verona ha messo fine a una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive. La squadra di Luca Gotti non vinceva una partita in Serie A da quella della seconda giornata contro il Cagliari.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Holm, Posch, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Pobega, Ferguson, Dallinga, Dominguez, Fabbian, Urbanski.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Rafia, Ramadani, Pierotti; Dorgu, Krstovic, Banda. Allenatore: Luca Gotti.
A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Rebic, Morente, Sansone, Jean, Coulibaly, McJannet, Pierret, Kaba.
La sfida tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Lecce di Luca Gotti, valevole per l’undicesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 15. Sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…