Prosegue la domenica della ventiquattresima giornata di Serie A, con la partita tra il Bologna di Thiago Motta e il Lecce di Roberto D’Aversa. I rossoblù vogliono la vittoria per superare sia Roma sia Lazio e agganciare almeno momentaneamente l’Atalanta al quarto posto. I pugliesi, invece, con i tre punti potrebbero staccarsi dal Frosinone e dalle zone pericolose della classifica. Di seguito le formazioni ufficiali del match: fischio d’inizio alle ore 15:00.
Il Bologna di Thiago Motta, dopo la sconfitta inaspettata contro il Cagliari a metà gennaio, ha ripreso il proprio percorso regolare per puntare alla qualificazione alle competizioni europee: nelle due successive partite sono arrivati un pareggio contro il Milan e una vittoria contro il Sassuolo. I rossoblù mercoledì 14 gennaio dovranno anche recuperare la gara contro la Fiorentina, inizialmente rinviata a causa dell’impegno dei viola in Supercoppa.
Il Lecce di D’Aversa, invece, ha vinto nei minuti di recupero nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina, dopo un periodo sfortunato in cui erano arrivate tre sconfitte consecutive contro Genoa, Juventus e Lazio. In questa stagione i giallorossi non hanno mai vinto in trasferta, ottenendo soltanto cinque punti in undici partite giocate fuori casa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Lykogiannis, Lucumi, Corazza, De Silvestri, Moro, El Azzouzi, Urbanski, Karlsson, Ndoye, Odgaard.
LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Dorgu, Touba, Rafia, J. Gonzalez, Berisha, Blin, Sansone, Pierotti, Piccoli.
La partita tra Bologna e Lecce, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile via satellite sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Dazn, accessibile sulla piattaforma web da PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Gianluca Manganiello, della sezione AIA di Pinerolo.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…