Ripartire da Napoli, mettendo da parte l’AZ. Questo l’obiettivo della Lazio, che contro il Bologna, al Dall’Ara, mette nel mirino l’Inter di Inzaghi. Vincendo questa sera, infatti, la squadra di Sarri supererebbe i nerazzurri fermati ieri dallo Spezia.
I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta casalinga in Conference League contro l’AZ, arrivata dopo la vittoria contro il Napoli. Per continuare la corsa Champions devono superare il Bologna. La squadra di Motta sta vivendo un buono stato di forma, nonostante l’ultima sconfitta con il Torino.
I rossoblù dovranno rinunciare a Orsolini, uno degli uomini più in forma in questo momento. Anche la Lazio è costretta a rinunce importanti: oltre a Marusic, mancherà anche Immobile, alle prese con l’ennesimo infortunio della sua stagione.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Souamoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Sosa, Arnautovic, Sansone, Zirkzee, Bonifazi, Medel, Lykogiannis, Soriano, Pyythia, De Silvestri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto;
Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: Adamonis, Maximiano, Fares, Gila, Patric, Pellegrini, Radu, Basic, Bertini, Cataldi, Marcos Antonio, Cancellieri, Romero.
La partita del Dall’Ara fra Bologna e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva da Sky e Dazn. Si potrà seguire il match in tv sul canale Sky Sport Football (202) e in streaming su SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà Fabio Maresca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…