Terminate le emozioni della Coppa Italia è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Ad aprire l’11a giornata di campionato saranno Bologna e Lazio, in campo questa sera alle 20:45. La squadra di Motta è una delle sorprese del campionato, ma battere i biancocelesti non sarà semplice.
I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento di forma, con ben tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Coppa Italia. Nel corso dell’ultima partita di campionato il Bologna ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo: in gol Zirkzee e Boloca.
La Lazio nell’ultima partita di Serie A ha vinto 1-0 contro la Fiorentina grazie alla rete su calcio di rigore nei minuti finali di Ciro Immobile. Più in generale, nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League la squadra di Maurizio Sarri ha conquistato quattro vittorie e una sconfitta, contro il Feyenoord.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skourpski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemakers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Karlsson, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, Lucumì, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Vecino, Kamada, Immobile, Isaksen, Zaccagni, Hysaj, Basic, Cataldi, Gila. Allenatore: Maurizio Sarri.
La partita tra Bologna e Lazio è in programma per venerdì 3 novembre, alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, Now e Dazn, disponibili su tutte le piattaforme via smartphone, tablet e smart tv.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…