Terminate le emozioni della Coppa Italia è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Ad aprire l’11a giornata di campionato saranno Bologna e Lazio, in campo questa sera alle 20:45. La squadra di Motta è una delle sorprese del campionato, ma battere i biancocelesti non sarà semplice.
I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento di forma, con ben tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Coppa Italia. Nel corso dell’ultima partita di campionato il Bologna ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo: in gol Zirkzee e Boloca.
La Lazio nell’ultima partita di Serie A ha vinto 1-0 contro la Fiorentina grazie alla rete su calcio di rigore nei minuti finali di Ciro Immobile. Più in generale, nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League la squadra di Maurizio Sarri ha conquistato quattro vittorie e una sconfitta, contro il Feyenoord.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skourpski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemakers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Karlsson, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, Lucumì, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Vecino, Kamada, Immobile, Isaksen, Zaccagni, Hysaj, Basic, Cataldi, Gila. Allenatore: Maurizio Sarri.
La partita tra Bologna e Lazio è in programma per venerdì 3 novembre, alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, Now e Dazn, disponibili su tutte le piattaforme via smartphone, tablet e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…