Categories: News Calcio

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali

Terminate le emozioni della Coppa Italia è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Ad aprire l’11a giornata di campionato saranno Bologna e Lazio, in campo questa sera alle 20:45. La squadra di Motta è una delle sorprese del campionato, ma battere i biancocelesti non sarà semplice. 

 

 

Come arriva il Bologna

I padroni di casa stanno vivendo un ottimo momento di forma, con ben tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite giocate tra Serie A e Coppa Italia. Nel corso dell’ultima partita di campionato il Bologna ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo: in gol Zirkzee e Boloca.

 

 

Come arriva la Lazio

La Lazio nell’ultima partita di Serie A ha vinto 1-0 contro la Fiorentina grazie alla rete su calcio di rigore nei minuti finali di Ciro Immobile. Più in generale, nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League la squadra di Maurizio Sarri ha conquistato quattro vittorie e una sconfitta, contro il Feyenoord.

 

 

Le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio

BOLOGNA (4-2-3-1): Skourpski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemakers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Karlsson, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, Lucumì, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski. Allenatore: Thiago Motta.

 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. A disposizione: Sepe, Mandas, Pellegrini, Vecino, Kamada, Immobile, Isaksen, Zaccagni, Hysaj, Basic, Cataldi, Gila. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dove vedere Bologna-Lazio in tv e streaming

La partita tra Bologna e Lazio è in programma per venerdì 3 novembre, alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, Now e Dazn, disponibili su tutte le piattaforme via smartphone, tablet e smart tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago