Bologna (qui la probabile formazione) e Lazio si affronteranno sabato 11 marzo alle ore 20:45. I rossoblù stanno facendo una grandissima seconda parte di stagione e vogliono sognare qualcosa in più. La Lazio, invece, deve confermarsi dopo la bella vittoria al Maradona contro il Napoli.
I rossoblù hanno fatto 5 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio da quando è ripartita la Serie A dopo la sosta per il Mondiale. Attualmente, poi, sono ottavi a pari punti con la Juventus, dunque l’Europa è più che possibile.
La Lazio (qui la probabile formazione), invece, è terza in classifica e dopo il Mondiale ha fatto 5 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte. Le ultime settimane, però, esclusa la partita persa in Conference League contro l’AZ, sono state ottime per i biancocelesti.
Bologna-Lazio, in programma sabato 11 marzo alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Dazn. La partita sarà in diretta anche su Sky sul canale Sky Sport Calcio. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn. Non sarà possibile vedere la partita gratuitamente.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…