Categories: Calciomercato

Bologna, ufficiale Kasius: il primo giorno rossoblù | FOTO

Un’ora fa vi abbiamo parlato di come il Bologna ha trovato un accordo economico definitivo per completare il trasferimento di Denso Kasius in Italia per vestire la maglia rossoblù. All’accordo, raggiunto nella notte con il Volendam, è susseguito un primo “assaggio” di Emilia per l’ormai ex terzino sinistro della squadra di Eerste Divisie. Ora è arrivata anche l’ufficialità.

La prima volta con la maglia rossoblù

Il giovane difensore olandese classe 2002 è arrivato in mattinata a Bologna. L’occasione è stata buona per prendere confidenza con il nuovo ambiente, che segnerà di fatto la sua prima esperienza fuori dall’Italia. Questi ha fatto ingresso nella sede del club e si è fatto scattare una foto la prima – con la sua nuova “pelle” rossoblù insieme a tutto lo staff societario.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago